Una grande emozione per noi ragazzi del gruppo itinerante: pochi giorni fa ci è stata inviata tutta l’attrezzatura indoor e outdoor per affrontare il viaggio in Islanda! Sono arrivate imballate in delle grandi scatole che addirittura nemmeno entravano in alcune auto dei nostri genitori.
Una volta a casa le abbiamo aperte e siamo rimasti davvero sorpresi dall’enorme quantità di materiale che contenevano: un’intera tuta da sci, due pile, scarpe da trekking, doposci, una maschera, diverso intimo tecnico, un cappello, uno scaldacollo, un paio di guanti e uno zaino, il tutto loggato progetto Infinity2, IISS Carlo Urbani e ASI (Agenzia Spaziale Italiana).
Il materiale è stato interamente donato dall’azienda CMP che, avendo subito colto l’unicità del progetto, ha fornito la sua collaborazione.
Una volta saputi i risultati della selezione, noi ragazzi ci siamo organizzati per andare al negozio Fratelli Monini (Piane di Falerone, FM) per prendere le misure dei vestiti che poi ci sono arrivati a scuola.
Ecco come si presenta l’outfit ufficiale:
Se volete vedere tutti noi indossare questi splendidi completi rimanete sintonizzati al sito fino alle future live dei lanci!
Lascia un commento